Rinnovamento completo dell’immagine del locale attraverso vetrine e insegne.

Vetrofanie realizzate con pellicola di lunga durata con grafica che riprende le linee del logo e i colori utilizzati nell’arredo interno.

Insegne luminose con scritte in rilievo che si illuminano su uno sfondo scuro per assicurare il massimo della visibilità sia di giorno che di notte.

Lo sfondo dell’insegna è realizzato con pellicola block out, una particolare pellicola adesiva che non lascia passare la luce. Quando l’insegna è accesa questa pellicola crea uno sfondo opaco uniforme che fa risaltare le lettere luminose.

Lettere in rilievo in plexiglass decorate con pellicola a specchioLe scritte tridimensionali sono in plexiglass (metacrilato) opalino, un materiale perfetto per illuminarsi al meglio con la retro illuminazione del cassonetto dell’insegna.

Scritte e logo sono decorati con pellicola adesiva ad effetto cromato a specchio che di notte, quando l’insegna è accesa, diventa bianca.

Il risultato è una grafica che cambia aspetto dal giorno alla notte, ma rimanendo sempre raffinata e perfettamente leggibile.

 

Insegne e vetrine del locale prima dell'intervento di Pubblinova

Insegne e vetrine dopo l'intervento di Pubblinova
Contattaci per maggiori informazioni

Insegne

Comunicazione Esterna