La tecnologia Roland DG con inchiostri a eco-solvente garantisce una stampa digitale di qualità elevatissima con resa ottimale dei particolari più piccoli, colori sempre brillanti e sfumature morbide e graduali.
E’ il solvente contenuto negli inchiostri, infatti, che fa penetrare in profondità il pigmento nella superficie del supporto. La stampa così ottenuta risulta molto resistente e durevole nel tempo.

Per rendere le stampe su pellicola adesiva ancora più resistenti e, soprattutto, lavabili, le possiamo laminare con pellicola lucida o opaca, a seconda delle esigenze.
Per le pellicole destinate ad una durata molto lunga, ad esempio nelle insegne e nelle vetrine, utilizziamo invece una laminazione con filtro UV che protegge i colori dai raggi solari.

 

Supporti utilizzabili

Sono molteplici e permettono di rispondere a qualsiasi esigenza di comunicazione

Pellicole in PVC per la decorazione di interni (arredi, pareti, pannellature), esterni (vetrine, insegne, cartelli), automezzi, etichette adesive, stand fieristici e molto altro.

Le pellicole possono essere resinate con resina colorata, trasparente o glitterata, creando un effetto “lente tridimensionale” che rifrange la luce e le rende brillanti.

Realizzato in PVC per striscioni occhiellati molto resistenti in esterno, adatti anche alla copertura di ponteggi.
Realizzata in PVC per la realizzazione di banner anti-vento o per creare poster da posizionare all’ interno delle vetrine che offrano una ottima stampa all’ esterno ma che risultino quasi trasparenti dall’ interno.
In tela di cotone per stampe molto raffinate con effetto pittorico/artistico.
Ad elevata qualità di stampa per poster, affissioni, locandine e molto altro.
Lucida o perlata per roll-up banner e poster ad elevatissima qualità fotografica

Molti altri supporti sono disponibili per esigenze particolari, contattateci utilizzando le informazioni dell’apposita sezione.