L’ insegna dice molto della vostra attività.
Non solo cosa vendete, ma soprattutto chi siete, come volete proporvi e quali sono i vostri valori.
Scegliere le insegne è un passaggio molto importante per determinare la vostra comunicazione. Pubblinova può guidarvi nella scelta per farvi ottenere la migliore visibilità insieme alla migliore comunicazione: dall’ideazione della grafica alla scelta dei materiali, dalle pratiche comunali all’installazione definitiva.

 

Insegne luminose

Sono le classiche insegne a cassonetto. Grazie all’ impianto luminoso interno (neon o led) offrono una grande visibilità e sono indispensabili su strade a percorrenza veloce.

Per ottenere la massima visibilità anche con dimensioni ridotte si possono usare le insegne a bandiera fatte con un cassonetto luminoso bifacciale montato perpendicolarmente alla strada.

Tutte le nostre insegne luminose sono assemblate esclusivamente con strutture in alluminio e lastre frontali in metacrilato opalino di elevata qualità per garantire una lunghissima durata nel tempo.

Insegne a lastra rigida

Le insegne a lastra risolvono qualsiasi problema di spazio.

Realizzate con lastre di alluminio, legno o metacrilato, sono le più indicate per essere incastonate negli spazi sopra vetrina a filo del muro e ovunque sia richiesta un’insegna con spessore minimo. La visibilità è assicurata dall’ illuminazione con profili led o faretti tradizionali disponibili in diverse forme e colori.

Su palazzi storici, nelle zone di passeggio eleganti dove il classico cassonetto luminoso può essere superfluo o troppo vistoso,  l’insegna su lastra permette una comunicazione più raffinata.

Insegne con lettere e grafiche tridimensionali

Le insegne con lettere tridimensionali in metallo sono la soluzione più elegante ed esclusiva per le pareti in marmo o mattoni, tipiche dei palazzi storici del centro.

Le nostre lettere tridimensionali sono in acciaio inox e disponibili con finitura cromata o satinata, oppure con colorazione oro, rame o bronzo. Inoltre possono essere illuminate a led contenuti sul retro di ogni lettera in modo da proiettare sul muro retrostante il loro profilo luminoso.

Possiamo realizzare anche insegne con lettere tridimensionali in plexiglass trasparente o opalino. Più leggere, versatili ed economiche, le lettere in plexiglass possono essere anche decorate con stampa digitale.

 

Clicca le immagini e scopri alcune delle nostre insegne